Alla pagina web http://www.studenti.unige.it/attivita/att_cult/  è consultabile la versione aggiornata del "Manuale per la gestione del finanziamento di attività formative autogestite da parte degli studenti" (con relativa modulistica).

Si evidenzia che, a seguito della soppressione della Commissione Paritetica di Ateneo, che assumeva le decisioni in merito alla valutazione delle richieste studentesche di accesso ai fondi e alla ripartizione dei finanziamenti, è stato individuato, con D.R. n. 5102 del 22/12/2017, il nuovo organo collegiale competente a deliberare in materia, costituito dai Rappresentanti degli studenti negli Organi di governo di Ateneo e presieduto da un docente designato dal Senato Accademico.

In via transitoria, sono adottati i seguenti termini di scadenza, in deroga a quanto previsto dal Manuale:

-        presentazione delle richieste di finanziamento - anno 2017dal 1° al 31 gennaio 2018;

-        valutazione da parte della nuova Commissioneentro il 31 marzo 2018;

-        periodo di svogimento delle attivitàdal 1° aprile al 15 dicembre 2018;

-        presentazione delle richieste di prefinanziamentoentro il 31 luglio 2018;

-        presentazione delle richieste di liquidazione/relazione finaleentro il 15 dicembre 2018.

UNIVERSITA' DI GENOVA
AREA DIDATTICA - Servizio offerta formativa e servizi agli studenti
Ufficio anagrafe reddituale tasse contributi e benefici universitari