Ufficio Tirocini Ingegneria

Indirizzo: Via Montallegro, 1 (all'interno del Parco di Villa Cambiaso) – di fronte Aula A7
Prof. Marco Ferrando - tel. +390103532412
Laura Tropiano - tel. +39 0103536559
fax +39 0103532099

Orario di apertura al pubblico:
lunedì - mercoledì -  giovedì: 9.30 - 12.30

TIROCINI, cosa fare per attivarli

NOTA: La presentazione della modulistica deve essere effettuata almeno 20 giorni prima della data di inizio del tirocinio.

Importante: per poter consegnare la documentazione di avvio tirocinio e svolgere il tirocinio è obbligatorio aver frequentato il corso online "Formazione Generale sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro".
Si precisa che prima di iniziare uno stage, il tirocinante dovrà consegnare All’ Ufficio Tirocini  (o inviare all’indirizzo email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)  l’attestato di frequenza e superamento della verifica finale.
Per accedere al corso seguire il seguente LINK e selezionare la voce “Formazione Generale sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro”.

La chiave di iscrizione è “ studente ” o " laureato " (tutto minuscolo senza le virgolette).
Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il seguente LINK o di contattare l’ Ufficio Tirocini

BACHECA Stage, Tirocini, Lavoro

UNIGE Università e Lavoro