Ufficio Relazioni Internazionali Ingegneria
Via Montallegro, 1 - 16145 Genova (presso Sportello dello studente)

tel. +39 0103536558
fax +39 0103532099

Prof. Raffaele Bolla
Dott.ssa Alexia Capodicasa

Orario ricevimento studenti:
lunedì-mercoledì-giovedì 9.30-12.30

Ufficio Relazioni Internazionali Architettura
Stradone Sant'Agostino 37, 16123 Genova (presso Sportello dello Studente)

tel. +39 010 209 5676
fax 010 209 51820

Dott.ssa Claudia Canese

AVVISO
L’ufficio Erasmus di Ingegneria  resterà chiuso  dal 11 agosto 2017 al 25 agosto 2017

BACHECA NEW

Erasmus + a fini di Studio
Il Programma Erasmus permette agli studenti di trascorrere un periodo di studi presso un Istituto di uno dei Paesi partecipanti al Programma, che abbia firmato un accordo bilaterale con l’Istituto di appartenenza.

ERASMUS + ai fini di TIROCINIO
Il Programma permette agli studenti di accedere a tirocini presso imprese, centri di formazione e di ricerca presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

ERASMUS MUNDUS
Erasmus Mundus è un Programma di cooperazione e mobilità nel campo dell’istruzione superiore che mira a promuovere nel mondo l’immagine dell’Unione europea come luogo d’eccellenza nella formazione e a rafforzare la visibilità e l’attrattività dell’istruzione superiore europea nei paesi terzi.

CINDA
Programma di mobilità studentesca verso America Latina e Spagna.

CONVENZIONI SCUOLA POLITECNICA
Scopo di tali accordi è quello di avviare una collaborazione per lo svolgimento di attività didattiche e scientifiche integrate, per lo svolgimento di programmi integrati di studio per gli studenti, per attività di perfezionamento all'estero per giovani laureati e per esperienze nell'uso di apparati tecnico scientifici di particolare complessità.

INCOMING STUDENTS

FONDO GIOVANI